domenica 4 aprile 2010

Proposta ai genitori - parte quarta - a SERIATE

Ci scrive Paola, mamma di Gioele, per segnalare che GIOVEDI' 8 APRILE DALLE 9,30 ALLE 11,00 CIRCA, mamme e papà con i loro piccoli 0-3 anni, potranno incontrarsi alla biblioteca di Seriate (area ragazzi) per sperimentare e proporre insieme la lettura ad altra voce ai nostri bambini.
.
Il gruppo che si sta formando è formato da mamme, ma non solo (ben vengano i papà), e si propone di utilizzare gli spazi e le opportunità che il territorio offre per potersi incontrare, adulti e bambini (fascia 0-3 anni).
.
Questo è il terzo appuntamento insieme, il primi due incontri si sono svolti sempre a Seriate, prima al Nuovo Centro per l'Infanzia e la Famiglia "La Casetta sul Serio", e poi presso lo spazio della Libreria Terzo Mondo.
.
Per leggere i post precedenti sull'iniziativa del gruppo, clicca qui e qui.
Paola scrive inoltre: "Alla biblioteca di Seriate, lo spazio riservato ai più piccoli è bello ed accogliente e il personale è molto disponibile. Per questo primo incontro in biblioteca si pensava di metterci in gioco noi mamme e provare a leggere proprio noi.
Se riuscite portate qualche giochino.
Se pensate di venire fateci sapere. Vi aspettiamo numerosi!
A presto e ancora auguri.
Paola e Gioele".
.
Per informazioni scrivere a Paola (mamma di Greta): paolamani@yahoo.it
.

1 commento:

  1. Ciao! Giovedì scorso ci siamo trovate in biblioteca, eravamo in 12 tra mamme e bimbi: Paola con Greta, Serena con Fabio, Roberta con Sofia, Cristina con Sofia, Paola con Viola e Paola (io) con Gioele.
    Abbiamo letto qualche libro che la bibliotecaria Nagaila c'ha consigliato. Ci siamo divertiti sia noi mamme a leggere, sia i bimbi ad ascoltare.
    Abbiamo anche tesserato i bimbi alla biblioteca e preso in prestito dei libri da leggere con loro a casa.
    Grazie a tutte, è stata una bella mattinata!
    Abbiamo pensato di trovarci ancora in biblioteca magari un sabato mattina o un sabato pomeriggio e se c'è bello leggere in cortile.
    Ora dobbiamo decidere il prossimo incontro.
    Vi terremo aggiornati.
    A presto.
    Paola e Gioele.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.