venerdì 7 maggio 2010

Mostra mercato del gioco in scatola a SERIATE


Venerdì 7 maggio 2010 dalle ore 16.30 alle 18.30 e venerdì 14 maggio 2010 dalle ore 16.30 alle 18.30 presso Spazio Terzo Mondo via Italia 73 – Seriate (BG) la Cooperativa Sociale L.I.N.U.S. è lieta di invitarvi alla MOSTRA MERCATO DEL GIOCO IN SCATOLA.

"Promuovere il gioco di qualità è un obiettivo educativo finalizzato non solo a riconsegnare il tempo del gioco ai bambini ma soprattutto a valorizzare la cultura del gioco coma forma di opportunità e relazione".


I giochi sono diversificati per fasce d’età (da 0 a 99!) e provengono da diverse nazioni europee; hanno un livello qualitativamente alto sia dal punto di vista dell’attenzione ai materiali ed alla loro longevità, che dal punto di vista delle ambientazioni e dei meccanismi di gioco.

"Molto varia è la gamma dei giochi tra cui scegliere: ci sono giochi morbidi per i più piccini, di memoria, di strategia, di equilibrio, di logica, di osservazione, di fortuna e abilità…

Giochi diversi sviluppano aree diverse: alcuni stimolano la curiosità, altri il divertimento, alcuni la competizione, altri la condivisione delle regole, le capacità logico-mnemoniche, il confronto, ma tutti garantiscono il piacere di giocare! ".

Per conoscere le altre tappe della CAROVANA DEL GIOCO, clicca qui.

Per informazioni: info@spazioterzomondo.com – tel e fax 035.290.250.
.
Altre interessanti proposte organizaate dalla Cooperativa Sociale L.I.N.U.S. precedentemente segnalate dal blog di Spazio Neomamma:
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.