giovedì 23 settembre 2010

Riapre il Circolino a LEFFE

Sono aperte le iscrizioni al servizio per le famiglie CIRCOLINO di Leffe, attivato dai Comuni di Leffe, Casnigo, Cazzano, Gandino e Peia e gestito dalla Cooperativa Sociale La Fenice Onlus.

Si tratta di uno spazio riservato ai bambini da 1 a 3 anni senza la presenza dei genitori o degli adulti che li accudiscono abitualmente.

Il servizio sarà attivo per tre giorni la settimana, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.
I genitori, dopo un adeguato periodo di familiarizzazione con persone ed ambienti, potranno lasciare i loro bambini alle educatrici che li intratterranno con giochi e proporranno loro varie attività.

E’ previsto un rapporto massimo di 1 educatrice ogni 8 bambini e la presenza di massimo 16 bambini per ogni apertura.

Quote di partecipazione: 320 euro per il periodo ottobre/dicembre. 400 euro per i periodi gennaio/marzo e aprile/giugno.

Per iscrivervi, avere informazioni, conoscere il personale e la struttura, potrete recarvi nei giorni 8 ottobre dalle 15,00 alle 17,30 e il 9 ottobre dalle ore 9,00 alle 12,00 presso la sede del Centro Gioco a Leffe in via Locatelli 29, nell’edificio delle ex scuole elementari a fianco del nido comunale “Pinocchio”.

Le iscrizioni si ricevono anche presso il Comune di Leffe, ufficio Servizi alla Persona.

Il servizio sarà attivato al raggiungimento del numero sufficiente di iscritti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.