giovedì 23 dicembre 2010

Auguri, ringraziamenti e ... info per gestanti e neomamme

...Tanti auguri per le prossime feste.....!

Con l'occasione ringrazio tutti voi, vicini e lontani, per aver partecipato in questi mesi  alla vita del Progetto di Spazio Neomamma!

... Che come sapete non è "solo" un blog...

Se per l'anno 2011 avete segnalazioni o informazioni utili da condividere con i lettori del blog, ricordate di inviarmi una mail ed eventuale materiale informativo (link o locandine .pdf) in tempo utile.

Con l'occasione vi informo che sto raccogliendo le segnalazioni di future o neomamme della provincia che sentono l'esigenza di trovare uno spazio d'incontro nella loro realtà di paese, per conoscersi tra di loro e "fare rete".

Fatemi sapere se avete bisogno di info a riguardo inviandomi una mail a: spazioneomamma@yahoo.it

Grazie a chi ha già compilato il questionario NEOMAMME IN INTERNET.
Se non l'avete ancora fatto, cliccate qui:

E' appena stato aperto anche un nuovo questionario, NEOMAMME IN FARMACIA: per info cliccare qui:

I dati raccolti, oltre ad essermi utili per conoscere meglio voi e le vostre esigenze, serviranno rispettivamente per una tesi sull'immaginario e la neomaternità nella comunicazione di rete e per sensibilizzare i farmacisti di Bergamo e provincia rispetto ad un progetto di sostegno alla neomaternità e all'allattamento materno.

Vi ricordo che il 15 gennaio, di pomeriggio, ci sarà un lezione di cucina per le mamme: MERENDE SANE E GUSTOSE PER I NOSTRI BAMBINI a cui le lettrici si spazio neommma potranno accedere ad un prezzo scontato.
Per info cliccare qui:

Da gennaio inoltre, una domenica mattina al mese, le mamme potranno sperimentare uno spazio per sè con la DANZAMOVIMENTO TERAPIA: anche qui, le lettrici del blog di Spazio Neomamma potranno parteciparvi ad un prezzo scontato; il percorso si svolgerà a Seriate e se vi interessa avere maggiori info cliccate qui:
http://spazioneomamma.blogspot.com/2010/12/danza-movimento-terapia-con-le-mamme.html

Nel blog troverete prossimamente altre nuove informazioni: nella mini agenda settimanale, nell'agenda delle neomamme, nell'area iscrizioni in corso e nelle aree tematiche.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.