domenica 26 dicembre 2010

E’ nato il sito web delle Tate di Baby Party Planet Tata Dadù!

***ATTENZIONE: QUESTO SERVIZIO E' STATO CHIUSO E NON E' PIU' ATTIVO***
Già presentato da Spazio Neomamma nell'Area Tematica del Blog "Servizi di aiuto pratico per le famiglie", ora il servizio ha uno suo preciso indirizzo nel web...!

L'attività di Baby Party Planet Tata Dadù prende spunto dal Progetto Mary Poppins elaborato dalla dottoressa S. Xodo per la provincia di
Trento, e nasce dall’esigenza reale vissuta in prima persona dall'ideatrice del servizio, Candida Dubini, mamma di due bimbi della provincia di Bergamo:

"...I primi anni sono stati veramente faticosi, non avendo nessun aiuto su cui contare;
spesso mi sono trovata a dover contattare collaboratori tramite annunci o passaparola, che si prendessero cura dei miei bimbi anche solo per qualche ora.
Il più delle volte mi sono imbattuta in persone inesperte, incapaci di gestire bimbi piccoli, o che svolgevano quest’attività occasionalmente.
Così ho scelto di abbandonare la mia professione per dedicarmi esclusivamente ai miei cuccioli".

Per maggiori informazioni collegatevi al sito http://www.babypartyplanet.altervista.org/
Presentazione, servizi, info e contatti e una pagina foto con tante sorprese!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.