martedì 19 aprile 2011

Spazio Neomamma non si copia!


Care amiche e cari amici di Spazio Neomamma,
mi spiace molto per questi lunghi giorni e queste lunghe notti in cui vi ho lasciato "al buio" oscurando il blog di Spazio Neomamma, MA... c'è chi sta copiando il mio lavoro!
Se ti interessa continua a leggere....

Le informazioni presenti nel blog di Spazio Neomamma possono essere diffuse (anzi, il vostro tam-tam è essenziale per far conoscere e sostenere il blog di Spazio Neomamma e ringrazio tanto chi sta collaborando in questo senso parlando del blog o facendo circolare informazioni, link e locandine...!);
ma, appunto, deve sempre essere citato il blog come fonte o il link di riferimento.

Nel caso in cui le informazioni del blog di Spazio Neomamma vengano utilizzate al fine di integrare (in modo palese e continuativo) e/o di strutturare addirittura un servizio informativo analogo, parallelo, simile, Spazio Neomamma si vede obbligata a non autorizzare tali iniziative e a diffidare i responsabili chiedendo immediatemente loro di non proseguire oltre, con ogni riserva di agire nelle competenti sedi per tutelare i propri diritti onde ottenere l’integrale risarcimento dei danni arrecati.
.
Spazio Neomamma è il progetto ideato e svolto gratuitamente con tanta cura, impegno, passione, motivazione, da una mamma della provincia di Bergamo.
.
QUALSIASI SERVIZIO CHE SIMULA NEL TERRITORIO DI BERGAMO E PROVINCIA QUELLO SVOLTO DA SPAZIO NEOMAMMA NON E' AUTORIZZATO.

SPAZIO NEOMAMMA NON HA ATTUALMENTE IN CORSO ALCUN TIPO DI COLLABORAZIONE: NON E' COLLABORAZIONE SACCHEGGIARE LE RICCHEZZE DEL BLOG, USARE E MORTIFICARE UN LAVORO COME QUESTO.

Per informazioni sulle Condizioni d'Uso CLICCA SU: http://spazioneomamma.blogspot.com/p/condizioni-duso.html

Fiammetta Macchi
Spazio Neomamma

17 commenti:

  1. brava Fiammetta, continua così che vai alla grande!
    Ciao,
    Luca
    webmaster di Bambiniabergamo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiammetta,
    sono felicissima che il tuo blog sia tornato on line, anche se ormai con due bimbi piccoli (la mia Giulia è nata il 4 aprile, e Davide avrà due anni fra poco meno di un mese) è molto difficile partecipare alle numerose iniziative interessanti che trovo nel blog… Comunque è bello sapere che, qualunque difficoltà io abbia, non sono sola e che c’è sempre qualcuno che può aiutarmi nell'impegnativo ma meraviglioso compito dell’essere genitori.

    RispondiElimina
  3. Siamo con te Fiammetta!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata Fiammetta! Grazie del tuo lavoro e impegno in questo progetto! Carina

    RispondiElimina
  5. Io sono allibita. Non immaginavo che qualcuno potesse permettersi di copiare il tuo servizio. Non ho parole.

    Elisa

    RispondiElimina
  6. Credo sia importante trasmettere la fatica, i sacrifici e l' impegno che accompagnano ogni pubblicazione di informazioni; perchè diversamente da quanto si pensa, non si tratta di premere il tasto "invio" e mandare in rete l'informazione ma alle spalle c'è un lavoro di grande collaborazione dove ogni singolo contributo diventa prezioso. Proprio per tale motivo credo sia necessario il rispetto di chi come Fiammetta si propone come punto di riferimento per tutte le persone che si occupano di maternità. Riconoscendo il merito e la fatica di tuto ciò che fa.

    RispondiElimina
  7. concordo con te Fiammetta, non avevo ricevuto la tua mail di avviso e mi ero preoccupata un sacco! ormai la visita è quotidiana e fa piacere non sentirsi sole...
    speriamo che questo sia servito a far capire quanto lavoro c'è dietro al blog!!!

    RispondiElimina
  8. Condivido tutto quello che è stato detto qui sopra.
    Apprezziamo moltissimo il tuo impegno e il tuo contributo importantissimo per i neo genitori.
    Non mollare che siamo con te!
    Ron

    RispondiElimina
  9. Fiammetta sei una grande!hai tutte le ragioni!!
    il tuo lavoro è prezioso per tante persone e lo fai con tanta passione, non è corretto saccheggiare, prendendosene i meriti!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Fiammetta!!! Siamo tutti con te! Grazie per il grande lavoro che fai ogni giorno con questi splendido blog!

    RispondiElimina
  11. Forza Fiammetta, sono con te! Sei una grande ...

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!! abbiamo sentito la tua mancanza.
    Grazie per il tuo prezioso lavoro, molto utile e completo!
    siamo con te!
    stefy e fam

    RispondiElimina
  13. Ci sei mancata!! Se i primi sentimenti, rispetto a episodi del genere, sono di delusione e sconforto, credo che la ripartenza sia ancora più decisa e carica di energia! un abbraccio sere

    RispondiElimina
  14. Cavolo Fiammetta, che brutta storia.. Fortunatamente sei tornata on-line!! Ci sei mancata tanto.. :)
    Claudia&Anthony.

    RispondiElimina
  15. bisogna diffondere la cultura del rispetto del lavoro altrui. Copiare è da vili.

    RispondiElimina
  16. ASSOLUTAMENTE CON TE ANCORA DI PIU' DOPO AVER VISTO COME LAVORI!!! QUESTO LAVORO NATO DAL CUORE E NON RETRIBUITO E' ENCOMIABILE E VA DIFESO ! MAGARI TUTTI SAPESSERO LAVORARE COSI! UN ABBRACCIO SILVIA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.