mercoledì 4 maggio 2011

Estate baby 2011

Molti servizi dedicati al pre e post parto e alla prima infanzia, durante il periodo estivo si fermano... ma non tutti per fortuna!

Anche in estate le future o neomamme di Bergamo e provincia potranno trovare
 nel blog di SpazioNeomamma la segnalazione di tante proposte dedicate da chi ha il pensiero e le risorse da destinare per offrire riferimenti informativi, formativi e aggregativi anche nel periodo che va da giugno ad agosto/settembre.

Nel blog di Spazio Neomamma troverete segnalazioni di:

-proposte all'aperto, nei parchi o in piscina, per trascorrere del tempo in compagnia in spazi adatti ad accogliere anche i propri piccoli.

-corsi e iniziative per chi, in estate, sta diventando mamma, o lo è appena diventata, e può quindi avere ad esempio bisogno di frequentare un percorso di pre e post parto o di massaggio infantile; ci saranno anche proposte mamma-bebè, incontri di letture animate e laboratori!

-feste di quartiere e momenti aggregativi per le famiglie.

Per non sentirsi sole, nemmeno in estate...!

L'estate scorsa Spazio Neomamma ha raccolto 24 iniziative dedicate da tutta la provincia, ed ora sta iniziando a raccogliere e segnalare le nuove iniziative per l'estate 2011.
CLICCA QUI PER LEGGERLE (IN INSERIMENTO...)
 http://spazioneomamma.blogspot.com/search/label/Estate%20baby
.
Se avete nuove segnalazioni o proposte da fare per l'estate 2011, inviate al più presto una mail a spazioneomamma@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.