sabato 21 maggio 2011

ESTATE 2011: Estate con la Tata, proposta di Baby Party Planet Tata Dadù

***ATTENZIONE: QUESTO SERVIZIO E' STATO CHIUSO E NON E' PIU' ATTIVO***

L’agenzia di Servizi rivolti all’infanzia “Baby Party Planet Tata Dadù” promuove le seguenti iniziative per la prossima estate, a partire dal termine delle scuole, dalla chiusura dei centri ricreativi estivi o in loro alternativa, fino al termine stabilito dalla famiglia secondo necessità!

Crea e programma la tua assistenza personalizzata scegliendo tra queste opzioni:

Servizio Tata:

- “In vacanza con la Tata”: l’operatore accompagna la famiglia o il genitore durante il soggiorno nelle località prescelte, anche all’estero, per periodi di breve, media o lunga durata; collaborando nella gestione e assistenza dei bimbi, oppure occupandosi in modo esclusivo secondo necessità.

- “Le tue vacanze con la Tata” : Un operatore fisso al domicilio della famiglia per la gestione dei bimbi a tempo determinato, anche per piccoli gruppi, fino a un max di cinque bimbi per operatore. L’iniziativa prevede un impegno giornaliero a partire dalle 4h continuative con durata da 1 a 3 o più settimane, opzionabili fino a settembre.

Ricordati: prenotando ora, avrai la possibilità di programmare con tutta tranquillità l’assistenza ai tuoi bimbi, pianificando uno o più incontri conoscitivi con la tata. Potrai verificare il curriculum formativo dell’operatore, esperienze e referenze, a garanzia della massima serietà e professionalità!

Servizio Animazione:
Prenota la tua festa o evento da realizzare dal 1 giugno al 31 settembre l’animazione base sarà scontata del 15% !

Scopri le tariffe promozionali valevoli fino al 31 maggio.

Richiedi un preventivo inviando una mail babypartyplanet@alice.it oggetto: promo vacanze 2011
Vieni a conoscerci sul sito www.babypartyplanet.altervista.org

2 commenti:

  1. peccato che la cosa era mal organizzata....infatti tutto è finito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so bene come mai il progetto sia stato chiuso, ma ho avuto occasione di conoscere e collaborare con loro per l'evento di Redona 2010 ed è andato tutto benissimo, anzi, è stato un successone...! Qui per resoconto evento: http://www.spazioneomamma.blogspot.it/2010/09/uno-spazio-neomamma-alla-festa-del.html

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.