mercoledì 10 agosto 2011

160 librerie per un sorriso

"Dal 1° al 31 agosto, nelle 160 librerie di tutta Italia, è possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all'iniziativa – da donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani.

Ogni persona che parteciperà all'iniziativa avrà la possibilità di personalizzare la donazione, scrivendo una dedica sull'apposito adesivo fornito dalle librerie.

Il messaggio da apporre su ogni libro, come il messaggio in una bottiglia nel grande mare della solidarietà, arriverà a destinazione regalando un sorriso ai bambini in ospedale".

Per maggior informazioni e per conoscere la libreria più vicina e gli ospedali che vengono sostenuti con  questa iniziativa visita il sito http://www.giuntialpunto.it/abio/index.html da cui questa informazione è tratta.

Per la zona di Bergamo e provincia, potrete aderire all'inizativa nelle librerie Giunti presso il Centro Commerciale Orio Center di Orio al Serio e presso il Centro Commerciale Alle Valli di Seriate: i libri verranno destinati al reparto pediatrico degli Ospedali Riuntii di Bergamo.

L'iniziativa è in collaborazione con Fondazione ABIO Italia e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.