martedì 9 agosto 2011

Da 0 mesi a 3 anni: proposte di Giocotutto a TORRE BOLDONE

Pronti, si riparte!

A settembre ri aprono le iscrizioni dell'Associazione Infanzia & Incontri di Torre Boldone: Giocotutto Spazio Insieme, Giocotutto bebè e Giocotutto gruppo autonomia per l'anno educativo 2011-2012:

le iscrizioni si raccoglieranno presso la sede di Giocotutto-Spazioinsieme, Casa nel Parco di Viale delle Rimembranze, Torre Boldone nei seguenti giorni:

 13 settembre, dalle ore 10 alle ore 12.
 14 settembre, dalle ore 17 alle ore 19.
 16 settembre, dalle ore 10 alle ore 12.

Il versamento per la preiscrizione di 10 Euro viene calcolato come anticipo sulla quota d'iscrizione e viene restituito solo nel caso in cui non si formi il gruppo previsto.

Periodo di apertura di Giocotutto: da ottobre 2011 a giugno 2012.

GIOCOTUTTO SPAZIOINSIEME
Bambine e bambini da 8 mesi a 3 anni che non frequentano il nido e i loro accompagnatori (mamme, papà, nonni, baby-sitter...) hanno la possibilità di incontrarsi per giocare, confrontarsi e divertirsi in un’atmosfera serena ed accogliente, in presenza di un’educatrice.

GRUPPO MAMMA-BEBÈ 0/8 MESI
Per i bambine e le bambini da 0 a 8 mesi e le loro mamme.
Questo gruppo vuole essere un’occasione per trascorrere alcune ore con il proprio bambino in un ambiente diverso dalla casa, in uno spazio attrezzato con giochi e con proposte adatte a questa età; osservare il proprio bambino e scoprire le potenzialità dei primi mesi di vita; trovare consigli e sostegno; incontrare e parlare della propria esperienza di genitore con altre mamme e con esperte educatrici.

GRUPPO AUTONOMIA
Rivolto ai bambini e alle bambine dai 2 ai 3 anni, senza il loro adulto di riferimento.
Per far vivere ai bambini e agli adulti l'esperienza della “separazione” in uno spazio conosciuto, supportati da un adeguato sostegno educativo. I bambini saranno inseriti in un gruppo di coetanei con la presenza di due educatrici. La frequenza sarà di una o due mattine la settimana.
.
Per eventuali informazioni chiamare il n° 3204604404 attivo a partire da lunedì 5 settembre, dalle ore 9 alle ore 12.

Con il Patrocinio del Comune di Torre Boldone - Assessorato Servizi Sociali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.