venerdì 9 settembre 2011

Dopo Parto con lo Shiatsu: corso di formazioni per operatori del settore a LECCO

NeomammaGiovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre si svolgerà a Lecco presso il Centro Sofia di Via al Lago 6/a il corso Dopo Parto con lo Shiatsu rivolto ad ostetriche, esperti nella nascita e diplomati in Shiatsu.
Questo corso fa parte di una formazione ostetrica valida, professionale e migliorativa nel settore olistico, come curriculum alternativo ai corsi obbligatori e come completamento e sostegno emotivo ed energetico nel dopo parto.

FASE 1°: Appena terminato il parto vengono eseguiti trattamenti attraverso le digitopressioni Shiatsu e gli Strofinamenti per  ripristinare la piena funzionalità di muscoli, tendini e legamenti di schiena, collo e braccia sciogliere lo stress e la tensione recuperare vitalità per vincere l’affaticamento. superare depressione e malinconia eliminare incertezze o paura di non farcela.

FASE 2°: Dopo 40 giorni dal parto si esegue il trattamento Shiatsu con Esercizi Posturali e sui Meridiani per riequilibrare l’osso sacro e regolare le scapole. Si esegue un trattamento dolce per rilassare occhi, viso, testa: e’ un rilassamento speciale per il recupero della vitalità, serenità e pace. Nel corso vengono insegnati sempre esercizi di respirazione, rilassamenti specifici, e vari consigli naturali per il recupero sereno post - parto.

A cura dell’operatrice Shiatsu Marina Pedroli , esperta di trattamenti nell’ambito della gravidanza e della nascita, insegna e opera nel campo del naturale da oltre trent’anni. Tiene corsi professionali di Shiatsu per operatori nel settore nascita.

ISCRIZIONE: ENTRO 15 GIORNI PRIMA DEL CORSO
richiedere informazioni a Marina Pedroli
tel 3392732448 – 0341 254789 – a mail marinapedroli@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.