mercoledì 22 febbraio 2012

Gravidanza e Primo anno del bambino, NonSoloCiripà e Metodi naturali: incontri gratuiti a MOZZO

 Il Grande libro italiano della gravidanza
Ecco il calendario dei prossimi incontri gratuiti ed aperti a tutti gli interessati, salvo prenotazione, che si terrano a Mozzo presso l'Associazione Atuttotondo di Via Leopardi, 4: due incontri con l'autrice de "Il grande librio della gravidanza" edito da Rizzoli, un incontro con le mamme di NonSoloCiripà e un incontro con l'Ostetrica sui metodi naturali:

Lunedì 27 febbraio e venerdì 16 marzo alle ore 20,30 Laura de Laurentiis, giornalista, giovane nonna blogger di Bergamo, autrice de "Il grande libro della gravidanza" (Rizzoli editore)" e non solo, incontra le mamme per rispondere alle loro domande:  due incontri sul tema della gravidanza e del primo anno del bambino. Per info:

Martedì 28 febbraio alle 16,30 il gruppo "Nonsolociripà" aprirà il mondo dei pannolini lavabili a chi vuole stare attento ad ambiente, salute e , perchè no?, portafogli! Per info: http://www.nonsolociripa.it/

Martedì 28 febbraio alle 20,30 la Dott.ssa Finazzi, ostetrica dei metodi naturali, darà consigli circa contraccettivi e metodi per avere un bimbo. L'incontro è dedicato a chi desidera approfondire il tema dei contraccettivi naturali o desidera suggerimenti per rimane re incinta. La Dottoressa risponderà inoltre a domande specifiche che emergono durante l'incontro.


PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI:
035 - 0383202 (lasciaci un messaggio in segreteria, indicando nome, numero di telefono e motivo della chiamata, ti ricontatteremo quanto prima)
347-2646547

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.