giovedì 19 luglio 2012

Appuntamento con Spazio Neomamma Sotto le Stelle a BERGAMO


VENERDI' 20 LUGLIO 2012 dalle 20,30 alle 22,00 circa sarà allestito un Nuovo Spazio Neomamma all'aperto  in Via B.go S. Caterina 14 a Bergamo nel corso della festa PASSEGGIANDO SOTTO LE STELLE


SPAZIO NEOMAMMA SOTTO LE STELLE:


Allo Spazio Neomamma Sotto le Stelle le neomamme e le donne in gravidanza potranno fermarsi per ricevere informazioni sul servizio del Progetto Spazio Neomamma e per avere informazioni sui servizi dedicati del territorio.
Fino ad esaurimento, a chi ne farà richiesta, verrà consegnata la BIBLIOGRAFIA SPAZIO NEOMAMMA SOTTO LE STELLE, con proposte sulla NANNA E DINTORNI..: letture per adulti, cd audio e letture per bambini:


Troverete lo SPAZIO NEOMAMMA SOTTO LE STELLE accanto al negozio PAGURO BLU
La via sarà chiusa al traffico dalle ore 19,30 per cui potrete tranquillamente passeggiare sulla strada dove ci saranno esibizioni e giochi.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa PASSEGGIANDO SOTTO LE STELLE cliccare qui:  
http://spazioneomamma.blogspot.it/2012/07/estate-2012-torna-passeggiando-sotto-le.html

2 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti se in questi spazi neomamam che organizzate in giro per Bg e provincia, in particolare quello di oggi e quelli ad Alzano, e' anche pssibile pesare i bambini (Gaia ha 6 mesi e siccome stiamo passando alle pappette vorrei controllare il peso ogni tanto...)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non c'è la bilancia stasera, se mi ricordi dove abiti ti indico il punto pesata più vicino a te. Mandami una mail a spazioneomamma@yahoo.it o su FB: http://www.facebook.com/fiammettamacchi.spazioneomamma

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.