martedì 11 settembre 2012

Nuovo SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO a NEMBRO


Domenica 16 settembre 2012 dalle 9,30 alle 13,00 troverete un NUOVO SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO nel corso della terza edizione della manifestazione di CIBO VICINO a Nembro.

Mi troverete presso il gazebo del Centro Etica dell'Ambiente che per l'occasione presenterà il suo neonato Progetto Paguro Blu.

Allo Spazio Neomamma all'Aperto di Nembro troverete:

- un punto Info-Mamma con materiale informativo e locandine sui servizi e sulle iniziative della nostra provincia utili in gravidanza, nel post parto e per i primi tre anni del bambino; con Fiammetta Macchi di Spazio Neomamma;

- un'Ostetrica a disposizione di gestanti e neomamme per consulenze personalizzate; sarà presente l'Ostetrica Emanuela Finazzi.

Inoltre, per l'occasione, per le gestanti e le neomamme della VALLE SERIANA, su richiesta e fino ad esaurimento scorte, distribuirò gratuitamente il volume:
- "COSTRUIRE QUALITA' - I servizi educativi per l'infanzia e le famiglie in Val Seriana", a cura della Provincia di Bergamo, Settore Politiche Sociali - Edizioni Junior. Corredato dalla CARTA DEI SERVIZI  PER LA PRIMA INFANZIA.

Vi aspetto domenica!!!
Segnala qui la tua presenza: http://www.facebook.com/events/485345151484095/


Spazio Neomamma all'Aperto col Centro Etica dell'Ambiente nel corso della prima edizione
del Festival dell'Ambiente a Bergamo, 2 giugno 2012
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE DI CIBO VICINO CLICCA QUI:  http://spaziomercatino.blogspot.it/2012/09/sabto-15-e-domenica-16-settembre-2012.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.