mercoledì 24 ottobre 2012

Gocce di Voce: nuovo spazio LUDICO-EDUCATIVO per famiglie, biblioteche e scuole



Oggi vi segnalo le proposte di GOCCE DI VOCE: laboratori di lettura&teatro per bambini da 0 a 10 anni, per singole famiglie o per gruppi di bambini, per scuole e per genitori, per mamme in dolce attesa...; letture anche in inglese: "Born to read!"; a domicilio, al parco o in altri luoghi.

Ecco come si presenta la creatrice dell'iniziativa:

"Chi sono? Che cosa faccio? A chi mi rivolgo?
Gocce di Voce sono io, Chiara, Mamma di due piccole bambine, bibliotecaria, con un passato tra la recitazione, la lingua inglese ed esperienze nel mondo dei bambini.
Nel vita io CREDO nella forza del teatro perché è un mondo dove costruiamo suoni, rime e parole, nel piacere di sperimentare, nella fantasia, nella carezza vellutata di un libro letto ad alta voce ma soprattutto... io CREDO fortemente nell'importanza di leggere ai bambini fin dalla prima infanzia.
E da qui, tra un cambio di pannolino e varie collaborazioni con privati ed enti pubblici, è nata l'idea di creare Gocce di Voce, tra pagine di carta, favole e bolle di creatività per rendere speciale un momento di festa.

GOCCE DI VOCE propone un nuovo spazio LUDICO EDUCATIVO per famiglie, biblioteche e scuole. Un nuovo modo di fare MERENDA. Una cosa insolita per i PARTY dei BAMBINI. UN NUOVA IDEA DI fare BABYSITTER & CHILDREN'S EVENT PLANNER.
Tutti i servizi di Gocce di Voce sono consultabili in dettaglio su https://sites.google.com/site/goccedivoce/


PER INFO: Chiara Azzola – Gocce di Voce - Bergamo
E-MAIL info@goccedivoce.com TEL +39 327 3168858

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.