venerdì 14 giugno 2013

Resoconto dello Spazio Neomamma in biblioteca di sabato 11 maggio 2013 ad ALZANO LOMBARDO



Grazie all'invito e alla collaborazione della Biblioteca Civica di Alzano Lombardo, sabato 11 maggio 2013 dalle 11,00 ho avuto il piacere di allestire un nuovo SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA con la collaborazione della Mamma Cantastorie Arianna Techel, delle Ostetriche Ilaria Barcella e Lara Belotti dell'istruttore Enrico Ongaretti della Croce Rossa Italiana 
  


Nel Parco Montecchio, giusto di fronte all'entrata della Biblioteca, abbiamo allestito una zona di servizio a supporto dell'iniziativa di Nati per Leggere organizzata dalla Biblioteca, con SPAZIO FASCIATOIO, ANGOLO MORBIDO NEL PRATO, CULLA DEI LIBRI, SPAZIO CONSULENZA OSTETRICA e  PUNTO INFO-MAMMA con diverso materiale informativo sui servizi e sulle realtà del territorio di Bergamo e provincia.

E' stata inoltre tenuta una DIMOSTRAZIONE DELLE CORRETTE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE del lattante e del bambino con la Croce Rossa Italiana.

Ecco qualche foto della mattinata:

ARRIVANO LE NEO MAMME CON I PICCOLINI....

E I PAPA'....


CONSULENZE OSTETRICHE ALL'APERTO...

 DESK INFO-MAMMA




 CULLA DEI LIBRI


 SPAZIO FASCIATOIO SOTTO... IL GRANDE ALBERO...

SPAZIO MORBIDO NEL PRATO...





 DIMOSTRAZIONE DELLE CORRETTE MANOVRE 
DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE 




E' sempre molto emozionante e arricchente conoscersi o ritrovarsi durante questi eventi a misura di pancioni e di neomamme... Per restare in contatto in attesa del prossimo SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO, raggiungetemi qui. 
Grazie a tutti, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.