venerdì 30 agosto 2013

Settembre 2013: torna il MERCATINO DELLE NEOMAMME ALL'APERTO!!!


Cerchi articoli PRE-MAMAN e 0-3 ANNI? 
O vuoi invece... liberartene???


A settembre è in arrivo un nuovo appuntamento con il MERCATINO DELLE NEOMAMME ALL'APERTO di SPAZIO NEOMAMMA!!!


L'iniziativa del Mercatino delle Neomamme (online o all'aperto) nasce da un'idea di Spazio Neomamma come pretesto per conoscersi e fare rete grazie all'esperienza del riuso prima infanzia.

Sabato 21 settembre dalle 15,30 alle 18,00 saremo ospitate per la seconda volta dal Mercatino dell'Usato dell'Associazione ProPolis, in Piazza Pacati a Monterosso, Bergamo.

Nella zona del Mercatino delle Neomamme potranno essere portati esclusivamente articoli provenienti dal proprio usato di famiglia, cioè articoli personali che sono stati usati in gravidanza proprio dalla mamma standista o dai propri piccoli nei primi tre anni di vita. 
Tali articoli potranno essere regalati, barattati o venduti.
Per esclusione non potranno essere portati articoli per conto di terzi, articoli non usati (nuovi), articoli non utilizzati dai propri bimbi, articoli recuperati in vario modo con lo scopo di rivenderli, articoli per bambini più grandi di 36 mesi o non rientranti nella categoria pre-maman e post-partum.
L'iniziativa del Mercatino delle Neomamme non è finalizzata alla vendita.

Trovate quimaggiori dettagli per partecipare come standiste. A presto!



4 commenti:

  1. Ciao! riconosco la bancarella e sullo sfondo un'amica cliente....che bello sapere che ritorna il mercatino all'aperto, ottimo per ritrovare amiche e fare quattro chiacchere divertendosi e raccontandosi un po di noi di questo anno trascorso senza vedersi. CIAOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio una bella foto! Ricordo a tutti, prendendo spunto dal commento di Vanessa, che gli ultimi Spazi Neomamma all'aperto (con o senza Mercatino) sono stati fatti anche recentemente: dopo le 2 date di settembre 2012 a Boltiere e a Seriate, ho allestito il 17 novembre 2013 ancora a Seriate per NPL, l'11 maggio 2013 ad Alzano per NPL e il 16 luglio scorso all'Auditorium della biblio di Seriate. Resoconti e foto degli incontri con le mamme che sono riuscite ad esserci qui: http://spazioneomamma.blogspot.it/p/eventi.html

      Elimina
  2. bene aspettiamo le tue notizie fiammetta ....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.