giovedì 7 gennaio 2010

PROGETTO NASCERE in VALLE IMAGNA ed in VAL BREMBANA

***ATTENZIONE: RICEVO OGGI UNA COMUNICAZIONE SCRITTA CHE INFORMA CHE IL PROGETTO NASCERE, DOPO TRE ANNI DI ATTIVITA' , E' FORMALMENTE CHIUSO. Purtroppo non è stato più possibile trovare altri finanziamenti. Per la Valle Brembana è stato aperto da poco un consultorio a Zogno all’interno del quale le mamme potranno trovare molte possibilità, come ad esempio il massaggio infantile, ma non solo....:
.Il PROGETTO NASCERE è un progetto di supporto ai nuclei familiari con bambini da 0 a 12 mesi. Sono destinatari del progetto i nuclei familiari con bimbi di età compresa tra 0 e 12 mesi, residenti in uno dei 38 Comuni del distretto della Valle Brembana e in uno dei 21 Comuni del distretto Valle Imagna e Villa d'Almè:

Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale In Cammino, offre:

-ASSISTENZA OSTETRICA DOMICILIARE E AMBULATORIALE

-ASSISTENZA PUERICULTRICE E PSICOLOGICA

-ASSISTENZA EDUCATRICE

-PACCHETTI DI BENI MATERIALI

Per informazioni rivolgersi a:

-Centro Famiglia di San Pellegrino Terme: mob.388-1199956 e-mail: nascere@coopincammino.it
-Ufficio di Piano Sant’Omobono Terme, Comunità Montana Valle Brembana Consultorio familiare di Villa d’Almè, Assistenti Sociali Comunali;
-Macramè—Corna Imagna-Villa d’Almè Tel. 338.6256564

Il progetto, attivo dall'aprile 2009, è finanziato dlla Regione Lombardia L.R. 23/99
CLICCA QUI per vedere la locandina.

Notizia tratta dal sito web della Cooperativa Sociale In Cammino.


AREA VALLE BREMBANA E VALLE IMAGNA

- Distretto della Valle Brembana con 38 comuni:
Algua, Averara, Blello, Bracca, Branzi, Brembilla, Camerata Cornello, Carona, Cassiglio, Cornalba, Costa di Serina, Cusio, Dossena, Foppolo, Gerosa, Isola di Fondra, Lenna, Mezzoldo, Moio De' Calvi, Olmo al Brembo, Oltre il Colle, Ornica, Piazza Brembana, Piazzatorre, Piazzolo, Roncobello, San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Santa Brigida, Sedrina, Serina, Taleggio, Ubiale Clanezzo, Valleve, Valnegra, Valtorta, Vedeseta e Zogno.

- Distretto della Valle Imagna e Villa d'Almè con 21 comuni:
Almenno S. Bartolomeo, Almenno S. Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota Imagna, Sant'Omobono Imagna, Strozza, Valbrembo, Valsecca, Villa D'Almè.

1 commento:

  1. Salve.
    Ho il massimo rispetto per i Bloggers, in questo Mondo che è troppo umano e chiuso alla comunicazione ed espressione, a volte. Ammiro anche il potere che i Bloggers hanno espresso e mostrato nella difesa della Vita stessa (p.e. nel caso di Terri Schiavo in Florida, USA anni fa quando ho combattuto per la sua vita) e in supporto delle cause importanti per la Società ed Umanità.
    Cosi chiedo gentilmente la vostra considerazione di usare questa forza per far girare un progetto che merita di essere conosciuto e che gli venga data la possibilità di nascere e di crescere forte e sano nella Valle Imagna, i suoi dintorni e oltre in tutto il Mondo.
    Vi chiedo gentilmente e personalmente di visionare il Link che segue sotto e di passarlo attraverso il DNA dei 'Bloggers', oltre le barriere della mancanza di interesse da parte dei media nella Vita che possa procurare Pace, Tranquilità Economica, e Benesssere per Tutti Noi Esseri Umani, qui nella Valle Imagna che io conosco come una Valle senza confini.
    Siamo un solo cuore che deve battere più forte e abbiamo questa capacità dentro di noi se prendiamo la forza di rompere i muri che sono stati costruiti per mantenerci chiusi in un cubetto, ciechi alla realtà che siamo e la potenzialità che abbiamo di poter cambiare le cose per il meglio di tutti. Sia per noi residenti che viviamo nel cuore (Valle Imagna), sia per i nostri conviventi sfondati dai problemi in Italia o in altre parti del nostro Pianeta.
    Abbiamo una responsibilità verso noi stessi per essere il vero 'Chi' che siamo.
    Ti ringrazio con tutto il mio cuore per la tua considerazione del mio appello per aiuto nella distribuzione e conoscenza del progetto 'La Valle Che Ti Insegna' trovato sul link: http://www.valleyimagna.liferegenerationsystems.com Spero anche di vederti con noi come Associate Member.
    Gregg
    http://greggsplace.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.