lunedì 17 maggio 2010

Terzo incontro per i genitori di bambini cardiopatici a BURAGO DI MOLGORA



Sabato 29 maggio dalle 15,00 alle 17,00, ci sarà il terzo incontro a BURAGO DI MOLGORA, (Provincia di MB - Monza e Brianza) Cascina Abate d'Adda - Via Gramsci 42 (presso le scuole medie) rivolto ai genitori di bambini cardiopatici:

Dal sito web L'Orizzonte di Lorenzo:

"Eccoci giunti al nostro terzo appuntamento con i genitori.
Gli incontri precedenti sono stati di arricchimento per tutti e hanno fornito delle valide indicazioni alla nostra associazione su priorità e progetti futuri da condividere.
Rinnoviamo l'invito a non mancare.
E' un'importante occasione per non sentirsi soli e per lavorare assieme per i nostri bambini:
Se potete anticipateci la vostra partecipazione contattandoci al numero 334-2980401 oppure
inviandoci una mail".

In data 13 febbraio ed il 26 aprile si sono svolti il primo incontro ed il secondo incontro; visto anche il buon esito del convegno di Longeulo dello scorso 14 Novembre, l'intenzione dell'Associazione è quella di proseguire sulla strada dell'incontro e del confronto tra genitori, al fine di esprimere una vicinanza reciproca e di ricercare insieme soluzioni sempre più efficaci per le condizioni dei propri figli.

L'Associazione L'ORIZZONTE DI LORENZO ONLUS nasce nel dicembre del 2005 da un gruppo di persone riunite dai genitori di Lorenzo e si rivolge ai bambini cardiopatici, ponendoli sempre in primo piano.
L'Associazione è operativa presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo da quattro anni finanziando un progetto di Arteterapia e la presenza di uno psicologo in reparto.
Per maggiori informazioni sull'Associazione, CLICCA QUI!

Informazione tratta dal sito web dell'Associazione L'Orizzonte di Lorenzo.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.