domenica 12 giugno 2011

Io allatto alla luce del sole 2 - Edizione 2011

Vi segnalo l'iniziativa IO ALLATTO ALLA LUCE DEL SOLE 2 che si propone di sostenere e diffondere la cultura dell'allattamento al seno, "perché è importantissimo rendere quotidiana e 'normale' la scena di una mamma che allatta".
Allattare in pubblico è un gesto di dirompente positività: rafforza l'orgoglio e la percezione che una neomamma ha delle proprie facoltà di azione, le permette di muoversi con più facilità e di godere di una ricca vita sociale".

Dopo l'esperienza dell'anno scorso (Carnival Io allatto alla luce del sole 2010, clicca qui per info e leggere i commenti che le lettrici del blog di Spazio Neomamma hanno lasciato), Genitori Channel inaugura la seconda edizione:

"Quest'anno l'accento sarà sull'allattamento dei bambini piu' grandini. Un gesto ancora guardato con sospetto, imbarazzo e malizia. In questa edizione per celebrare al meglio "io allatto alla luce del sole 2" diamo il via ad un nuovo bellissimo contest fotografico al quale vi chiederemo di partecipare, il titolo è "Allattare oltre": oltre i primi mesi, oltre i pregiudizi, oltre i luoghi comuni, allattare gemelli, bimbi che allattano bambole....".
 
Per avere maggior informazioni sull'iniziativa IO ALLATTO ALLA LUCE DEL SOLE 2 clicca qui:
 
SE ANCHE TU VUOI LASCIARE un commento nel blog di Spazio Neomamma sull'allattamento prolungato che va oltre i primi mesi del bambino, puoi farlo compilando il campo qui sotto, anche in forma anonima.

1 commento:

  1. grazie, partecipo...
    "allattamento dei bambini piu' grandini" è il nosto caso

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.