martedì 30 ottobre 2012

PALAZZAGO: Attività pre-nascita e 0-3 anni al Tata-o

Sono aperte le iscrizioni presso il Tata-o La Casa degli Elementi Family Spa & Resort in Via Gromlongo 20 a Palazzago per i nuovi percorsi 2012/2013 per gestanti, neomamme e i loro piccoli. Ecco tutte le proposte in partenza nel dettaglio:

Attività in acqua calda:
Mammacqua -  per mamme in attesa
Mammacqua in forma - post parto
Tataini in brodo - per mamme e cuccioli dai 40 giorni ai 3 mesi
Pulci d’acqua 3-9  9-14  14-24 mesi
Libellule 25-36 mesi

Attività a terra
Accompagnamento alla nascita
Incontri bimestrali e consulenze gratuite con la Leche League
Spazio gratuito per le neomamme
Massaggio infantile per i piccolissimi (A.I.M.I)

Nel dettaglio:

MATERNITÁ

MAMMACQUA per mamme in attesa
Attività dinamica e proposte di rilassamento in acqu calda per affrontare nella fomra migliore i continui cambiamenti del corpo e la fatica del parto. L’incontro di giovedì prevede anche un’ora di condivisione nella Terra di Luna, per approfondire i temi legati alla nascita, imparare a conoscere il respiro, a prendersi cura delle emozioni e fare un o’ di movimento per sciogliere le tensioni e stretching per dare sollievo alla schiena.
Un percorso di consapevolezza e orientamento guidato da un’educatrice perinatale, per vivere il più grande evento naturale con serenità e sorridere insieme per non prendersi troppo sul serio.
Frequenza libera, iscrizioni aperte tutto l’anno.
Orari
Lunedì 9.00 – 10.00
Giovedì 10.00 – 12.00

MAMMACQUA IN FORMA per le neo mamme
Un tempo per la cura di sé rivolto alle neo mamme con proposte di benessere, movimento e riabilitazione perineale in acqua. Un momento per condividere in un cerchio acquatico le gioie e le fatiche di crescere un figlio.
Lunedì 10.00 – 11.00

Con Servizio SuperTata .
Un’educatrice si prenderà cura dei bimbi, accogliendoli in un spazio-tempo pensato per la fascia 0 – 9 mesi.
Su prenotazione 8,00 € a incontro


BIMBI E GENITORI

TATAINI IN BRODO (2-4 mesi)
Il percorso sperimentale in acqua appositamente riscaldata a 34° che accoglie genitori e figlio garantendo un ambiente curato, caldo e protetto. L’opportunità per i piccoli di incontrare nuovamente l’elemento acqua, la dimensione speciale per nutrire e approfondire la relazione mamma/papà/ bambino

PULCI D’ACQUA (4-9; 9-14; 14-24 mesi)
Percorsi in acqua riscaldata per prendersi cura della relazione genitore-figlio. La gioia dei bimbi di riviere questo elemento attraverso il gioco, i colori e i suoni e scoprire nel tempo le proprie capacità psico-motorie, come la gestione dell’equilibrio, il gattonamento, la verticalità in acqua e sperimentare i primi approcci di socializzazione.

LIBELLULE ( 25-36 mesi)
Per migliorare la percezione del sé corporeo, dare spazio al movimento, libero e creativo, e ai tuffi. L’acqua calda custodisce la preziosa relazione genitore-figlio e la nutre attraverso il divertimento e la condivisione.

MASSAGGIO PER I PICCOLISSIMI (0-9 mesi)
Il massaggio infantile A.I.M.I è un’esperienza di amore e di ricerca del proprio sentire e di quello del proprio bambino. Il percorso facilita e rafforza la relazione con il priprio piccolo attraverso l’ascolto, il contatto e il dialogo corporeo.

SPAZIO GRATUITO NELLA TERRA DI LUNA (per mamme in attesa e neo mamme)
Potete trascorrere del tempo insieme ai vostri piccoli-che siano dentro o fuori dalla vostra pancia- e scambiarvi esperienze importanti. Condividere gioie e fatiche dell’essere mamma  una grande opportunità, mettete in campo le vostre incredibili risorse e raggiungeteci per qualsiasi necessità.

E alla famiglia riserva un’opportunità rara: la Family Spa, allegria e benessere anche per i più piccini. Regolate le cabine più calde, la Spa diventa un’esperienza divertente alla scoperta di colori fragranze e giochi d’acqua:
Sabato dalle 14.00 alle 17.00

Domenica dalle 9.00 alle 17.00


Per giorni, orari e prezzi

Via Gromlongo 20 24030 Palazzago Bergamo
www.tata-o.it - 035 6315263

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.