sabato 12 ottobre 2013

19 ottobre: QUARTO compleanno di Spazio Neomamma!


Ottobre è un mese un po' speciale per il Progetto di SPAZIO NEOMAMA perchè è il mese in cui è stato "partorito"...

E questo è il QUARTO anno di attività...!
E' sempre molto emozionante vedere come mamme e operatori riescano a trovare nel servizio proposto uno spazio prezioso, utile a sostenere la loro esperienza neo-genitoriale o a dare visibilità alle loro iniziative.

Proprio perchè il Progetto di Spazio Neomamma si propone come un'iniziativa che offre un servizio gratuito reso da pari a pari, PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE cercherò di dare visibilità SOPRATTUTTO a iniziative GRATUITE del territorio dedicate alla genitorialità. 

Molte iniziative sono già online alla pagina facebook di Spazio Neomamma che tutti, utenti facebook e non, possono visualizzare cliccando sul link sotto riportato. 

Non è sempre facile per me seguire il Progetto e capire come portarlo avanti, ma ho alcune idee in testa..., e nel cuore...., e spero di trovare presto un modo per realizzarle...!!! 

Ora vi lascio alla lettura degli eventi segnalati e vi ricordo di diventare fan della pagina segnalata per non perdere gli aggiornamenti dal territorio e le NOVITA', per ora solo in in gestazione, di Spazio Neomamma. 
A presto!!! 



2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.