mercoledì 6 novembre 2013

Novembre 2013: torna Nati per leggere!




Come di rito, tutto il mese di novembre è dedicato al Progetto NATI PER LEGGERE: al via gli appuntamenti nelle biblioteche con letture, narrazioni, laboratori, mostre di libri, merende...!!!


A questa pagina sto segnalando anche gli appuntamenti in programma per Nati per leggere: https://www.facebook.com/pages/Spazio-Neomamma-Fiammetta/271535159533379.
Diventate fan della pagina (cliccando su mi piace) per non perdere il filo...!

Nati per leggere, è promosso dall'alleanza tra bibliotecari e pediatri attraverso le seguenti associazioni: l'Associazione Culturale Pediatri - ACP, l'Associazione Italiana Biblioteche, il Centro per la Salute del Bambino - ONLUS.

Tutte le informazioni sul progetto nazionale di Nati per leggere le potete trovare su http://www.natiperleggere.it.

Da un mese è inoltre attiva questa nuova pagina facebook dedicata alle iniziative NPL nella nostra provincia https://www.facebook.com/nplprovinciadibergamo (sito web di riferimento https://sites.google.com/site/natiperleggereprovinciabergamo/).
Foto di Nati per leggere 2013 presso la Biblioteca di Seriate.
Con le lettrici Fiammetta Macchi di Spazio Neomamma, Serena Pirovano dell'Associazione Mamma Canguro e l'Ostetrica Luciana Carrara del Consultorio Asl di Seriate. Per leggere il resoconto clicca qui: http://www.spazioneomamma.blogspot.it/2012/11/resoconto-spazio-neomamma-in-biblioteca.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.